UmbriaEnsemble – Quartetto d’Archi – Concerto presso la Casa di Preghiera S.Luca

Sabato 19 marzo 2022 alle ore 17,00 si terrà a Guarcino, presso la Casa di Preghiera S.Luca, un concerto da parte di UmbriaEnsemble – Quartetto d’Archi. Saranno eseguiti brani di Franz Schubert: Rosamunde, Der Tod und das Mädchen. Il Quartetto è formato da solisti di chiara fama e cameristi di alto spessore artistico che possono vantare esperienze e riconoscimenti considerevoli in ambiti linguistici classici ed innovativi: UmbriaEnsemble si presenta come un ensemble di alta qualità artistica e costante ricerca musicale, definito dalla critica come “punta di diamante” della attuale produzione cameristica italiana, modulare e agile nell’organico.

UmbriaEnsemble – Quartetto d’Archi:  Angelo Cicillini, Violino I  –  Cecilia Rossi, Violino II  –   Luca Ranieri, Viola  –  Maria Cecilia Berioli, Violoncello

“La Musica fa bene. Far bene la Musica fa meglio”