…Guarcino a Piedi…

Il 5 Gennaio 2023, alle ore 17,30, presso la Sala Teatro Comunale di Guarcino verrà presentata la Guida “Guarcino a Piedi”, sponsorizzata dal Comune di Guarcino, dall’Associazione Pro Loco Guarcino-Campocatino APS e da SALUTE E SOCIETA’.

La Guida illustra, attraverso puntuale mappatura, fotografie ed indicazioni di supporto, cinque sentieri, con un paio di varianti, studiati, segnalati e direttamente sperimentati all’interno dell’ambiente boscoso del paesaggio guarcinese. Lo scopo dell’iniziativa è quello di far conoscere in maniera più approfondita le potenzialità storico, culturali ed ambientali del territorio comunale e di sollecitare e sostenere un auspicabile ritorno delle attività turistiche e ricreative nella zona.

IMG-20230102-WA0005