Benvenuto nel nostro nuovo sito web!

Caro lettore, benvenuto nel nuovo sito web dell’Associazione Pro Loco Guarcino Campocatino!

Dopo qualche mese di inattività, il sito torna finalmente online con una nuova veste grafica completamente rinnovata, per facilitare la tua navigazione e permetterti di trovare le informazioni che desideri, in modo semplice e veloce.

Da oggi, grazie all’introduzione della sezione Blog, sarai sempre aggiornato sulla nostra programmazione ed inoltre potrai interagire con noi, scambiando i tuoi pensieri e le tue opinioni sulle nostre attività.

Non dimenticare però che in questi primi mesi di vita, il nuovo sito dovrà ancora essere aggiornato e arricchito nei contenuti. Seguici, resta sintonizzato e facci sapere cosa ne pensi!

Non esitare a contattarci per segnalare eventuali malfunzionamenti o altri problemi che dovessi incontrare, oppure, scrivici semplicemente qualora dovessi cercare delle informazioni che non abbiamo ancora caricato.

Buona navigazione!

new-site